TUR-MGX - La liquidità TUR su Mangata X il 29 agosto 2022

Il team di Mangata X è orgoglioso di collaborare con OAK Network e di scoprire come Turing (la canary network di OAK su Kusama) metta a disposizione ai trader nuovi strumenti come l'auto compounding, il dollar-cost averaging, gli ordini iceberg e altro ancora. Attraverso il nuovo canale XCM da poco aperto, gli utenti di Mangata X potranno trasferire senza problemi gli asset tra Turing e Mangata X. Proprio per questo, dopo il successo del lancio di Turing Network su Kusama, il suo token TUR si prepara a raggiungere i mercati. TUR è pronto per la scoperta del proprio prezzo!

Leggete qui l'annuncio ufficiale del team di Turing Network (in Inglese): Bootstrapping Turing Liquidity on Mangata X

TUR-MGX Bootstrap e incentivi

Turing Network ha deciso di lanciare TUR nel pool di liquidità TUR-MGX su Mangata X con il nuovissimo pallet di bootstrapping personalizzato di Mangata. Questo bootstrap costituisce il primo impiego di questo pallet al servizio di un altro protocollo. Insieme, sfrutteremo il potenziale di Turing Network per portare l'automazione nell'ecosistema Dotsama.

Gli utenti che parteciperanno al bootstrap TUR-MGX guadagneranno token MGX come incentivo e un bonus da Turing. Subito dopo il bootstrap, Mangata X emetterà oltre 400000 MGX al giorno come ricompensa per i fornitori di liquidità; mentre Turing fornirà liquidità per almeno una settimana. I contributi di TUR e MGX provenienti dai Treasury di Mangata X e Turing Network invece non riceveranno alcun bonus dal bootstrap.

Per garantire una liquidità sufficiente, Mangata X e Turing hanno concordato di contribuire al bootstrap con 10 milioni di MGX e 1 milione di TUR.

Se fate parte di un team di criptovalute e volete avviare il vostro token su Mangata X, vi invitiamo a leggere la nostra guida (in Inglese): Bootstrapping your Token on Mangata X

Nuovi casi d'uso per l'XCM con le automazioni on-chain

Il canale tra Mangata X e Turing Network e il bootstrap non consentiranno solo il trasferimento dei token TUR e la loro quotazione. Da questo momento in poi, infatti, gli utenti di Mangata X potranno utilizzare TUR per pagare le commissioni sull’app di trading di Mangata X e sfruttare Turing Network per varie attività di automazione come il dollar cost averaging, gli ordini iceberg e l'auto compounding.

La creazione di liquidità per la coppia TUR-MGX getterà le basi per questi nuovi ed entusiasmanti casi d'uso. Seguite i nostri social per scoprire tutte le nuove applicazioni cross-chain che faranno tremare l'ecosistema Dotsama!

A gonfie vele!

Mangata X continua a fornire ai suoi utenti una tecnologia all'avanguardia. Con il nuovo pallet bootstrap, siamo un passo più vicini a realizzare la vera potenza di XCM. Naturalmente, ogni nuova applicazione ha la possibilità di scatenare un po' di caos, ma noi continueremo a costruire e ad affrontare le insidie del mare insieme ai nostri partner e, soprattutto, ai nostri preziosissimi utenti.

Ivan Aivazovsky - Nave "Dodici Apostoli", 1695 ca.

Rimanete aggiornati!

1. Seguiteci su Twitter @MangataFinance

2. Unitevi al nostro telegram

3. Iscrivetevi al nostro canale YouTube: youtube.com/c/MangataFinance

Informazioni su Mangata

Mangata è un DEX di nuova generazione con la missione di rendere negoziabili i token di tutti gli ecosistemi su un unico DEX. È dotato di swap senza gas, previene il front-running e il MEV a livello di consenso senza commissioni aggiuntive e protegge la rete con il rivoluzionario consenso proof-of-liquidity. Come Layer 1 app-chain basata su Substrate, non è vincolata da restrizioni tradizionali e può personalizzare le regole della chain per ottimizzare l'intero ecosistema in termini di efficienza ed equità del capitale. Mangata X è IL DEX di Kusama che ha battuto ogni record chiudendo il suo crowdloan in 50 minuti.

Website | Twitter | Discord | Telegram | YouTube | GitHub | Blog

0
YamnePost author

The Mountains hold up the heavens

The desire of gold is not for gold. It is for the means of freedom!

Traveller, Passionate about software development, Polkadot enthusiast

0 comments

The Mountains hold up the heavens The desire of gold is not for gold. It is for the means of freedom! Traveller... Show More